Autunno al Maso Schadner

Vacanze autunnali al Maso Schadner

La natura si prepara al riposo.
I larici cambiano il loro vestito; il verde chiaro si trasforma in un giallo intenso; anche i prati cambiano colore. L’acero centenario presso il laghetto del Maso Schadner si dirada di giorno in giorno e la veduta sulle montagne dell’alto Adige diventa di settimana in settimana più nitida.
È la stagione delle escursioni con viste panoramiche mozzafiato. L’autunno inoltre invita alle seguenti attività: nordic walking, nuoto, equitazione, golf, tennis, mountain bike.

L’attività tipica dell’autunno in Alto Adige è il “törggelen”.
Törggelen deriva dal latino “torquere” e significa pigiare l’uva. Il vino novello viene assaggiato con le caldarroste, lo speck ed altre prelibatezze.
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".