Genuino - Cordiale - Sostenibile!

Bastano poche parole per definire la nostra filosofia.

Noi della famiglia Zelger siamo gente semplice, che ama la montagna ed il proprio lavoro. La nostra ospitalità è sincera e cordiale.
Abbiamo a cuore ogni vostra esigenza e desideriamo che la nostra casa non sia solo un luogo di villeggiatura, ma diventi per voi una seconda casa, dove potersi rilassare e divertire in mezzo a bellissima natura.


Particolarmente importante per noi è la sostenibilità, perché “non abbiamo ereditato l’ambiente dai nostri antenati, ma lo abbiamo affittato dai nostri figli”.
Noi attribuiamo grande importanza agli alimenti che prepariamo per gli ospiti e che anche noi stessi mangiamo: senza pesticidi e fertilizzanti.
Hanno peraltro il predicato “chilometro zero”.
Importante per noi è il legno che utilizziamo in tutte le camere e gli appartamenti per pavimenti e mobili, finestre e porte.
Anche per il riscaldamento e l’acqua calda usiamo il legno dalla nostra foresta, sopratutto il legno di diradamento e di alberi caduti.

Sostenibile e adeguato alla specie, questo vale anche per i nostri animali domestici.

In estate pascolano sulla malga, in primavera e in autunno sui nostri prati e in inverno hanno la stalla, dove possono muoversi liberamente.
Alleviamo la Grigia Alpina e quindi in tal modo sosteniamo questa razza bovina in pericolo di estinzione.
Poiché molti ospiti sono sensibili all'esposizione alle radiazioni non abbiamo internet “wireless” ma offriamo internet tramite “powerline” (circuito elettrico).

La natura è la nostra più grande risorsa,
l'accoglienza è la nostra tradizione,
la sostenibilità il nostro obiettivo.
Ski Center Latemar Eggental Südtirol
Urlaub Südtirol, Deutschnofen Gallo Rosso
Tel. +39 0471 616586 360 Panorama
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK